scrivere sito

E’ spesso consigliato al proprietario dell’azienda, di occuparsi egli stesso della scrittura del sito web per ovvi motivi.

Infatti schede come ‘biografia’ , ‘mission’ e così via necessitano di una comunicazione emotiva che può venire esclusivamente da chi ha fondato l’azienda e ci vive quotidianamente e che ne conosce pregi e difetti; queste caratteristiche fanno si che la comunicazione sia più empatica, vera e che riesca a far immedesimare il cliente all’interno della realtà aziendale.

Per le schede più tecniche, invece, come ‘prodotti’ o ‘servizi’ ci si può rivolgere agli specialisti dell’argomento che con la giusta terminologia, la giusta descrizione dei prodotti daranno all’azienda un vantaggio competitivo da non trascurare.

Il sito dovrà poi essere sempre curato e aggiornato in modo da avere una corrispondenza concreta con la realtà quotidiana dell’azienda e non apparire trascurato per ottenere l’effetto contrario.

Nessuno può conoscere meglio di te la tua azienda!